lunedì 1 febbraio 2010

foto cross

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh, un commento sento di doverlo fare. Perché non ho trovato il minimo accenno a: fotografie di Ceraulo Ernesto tratte dal sito Podoandando. O non ho visto bene?
Non chiedo nulla e non le “timbro”, però… Leggete per cortesia la scritta sotto l’intestazione di apertura sito, per cortesia. Grazie
Ahi ahi ahi, Nat.
Ernesto Ceraulo “Somadaj”

Anonimo ha detto...

Hai ragione Ernesto, le foto sono tratte dal sito podoandando e sono delle bellissime foto...non facendone un uso personale o privato tu ho immaginato che tu le abbia messe a disposizione dei tuoi visitatori e ho ritenuto che fossero tanto belle da poter essere esposte sul nostro sito internet, che come avrai potuto vedere ha come unico scopo la diffusione e la propagazione di notizie, foto e commenti sul podismo....se la cosa ti crea fastidio, ti assicuro che non saranno più utilizzate sul nostro sito, diversamente grazie per avercele prestate.
Valerio

Anonimo ha detto...

Non ho affatto scritto: "non pubblicate le mie fotografie".
Ho scritto invece, come riportato sul bla bla ai piedi della intestazione Home di Podoandando:
"Le società o i privati che eventualmente pubblichino su siti o blog foto degli loro atleti o loro amici tratte da Podoandando sono pregate di citare la fonte".
A me pare una semplice regola, per cui fatto questo per rispetto al mio lavoro, nulla ti vieta di usarle come hai fatto.
Ciao
Ernesto Ceraulo "Somadaj"