lunedì 26 gennaio 2009

CROSS DELLA PELLERINA - RISULTATI






Belli da vedere nelle loro nuove divise ma anche molto bravi i nostri giovani atleti, che proprio ieri hanno esordito nel cross della pellerina, il miglior risultato è stato quello di Giulia Piazza giunta 4° ad un passo dal podio, nonostante una caduta a metà gara...ma ottime sono state anche le prestazioni di Stefano Bertone, Eandi Marco e Tonetto Davide negli esordienti A e i più piccolini Banchero Martina, Pulido Simone ed Alessandro, Lionetti Gabriele, Picone Alessandro e Maestri Paolo.
Tra gli adulti, miglior piazzamento per Bruno Pasqualini, sul gradino più basso del podio degli MM35, bene anche Ferrero Fausto tra i MM45 e Maffia Giovanna nelle MF45...e tutti gli altri giunti al traguardo!

mezza maratona dei Turchi - Ceriale

un solo Alpino presente al via....si tratta di Giovanni Sardo che ha concluso al 48° posto (6° di categoria) in 1h 25'45"...bravissimo!

domenica 25 gennaio 2009

lunedì 19 gennaio 2009

Cross di Cirie'



E' iniziata ufficialmente la nuova stagione di gare degli alpini Trofarello, ed ecco i primi risultati relativi al cross di Cirie':
nella gara riservata agli atleti, MM35 e 40 il nostro Escobar ha ottenuto un 26 posto tra gli atleti...al rientro da un lungo stop per infortunio, la sua prestazione è sicuramente incoraggiante.
Bene anche Gottardello Graziano, 19° tra i MM35,...tra le donne sfiora la top ten Maffia Giovanna giunta 11° tra le MF45. Bravi anche Belli Stefano e Ferraris Gianni rispettivamente 18° e 19° dei MM 45 e 50...segnaliamo anche il 40° posto tra i MM55 di Zaccone Antonio.
Domenica prossima, l'appuntamento sarà nel classico Cross dell Pellerina e per gli Alpini sarà un giorno molto importante, ....si vedranno in gara i ragazzi del nuovo settore giovanile, fortemente voluto dal Presidente Filippo e dallo sponsor Ediltubi, grazie allo splendido lavoro dei tecnici Lara Longo, Sgura Francesco, Rossotti Fabrizio e Matteo Malerba.
Vi aspettiamo numerosi per sostenerli....

venerdì 16 gennaio 2009

"MUNTA E CALA"

E' stata definita la data della 3° edizione della staffetta "munta e cala" memorial Vittorio Becchio, cambiata la formula invece delle 4 frazioni delle edizioni precedenti, ci saranno 2 frazioni una a salire e una scendere per un totale di circa 20 km... appuntamento per il 17 Maggio

mercoledì 14 gennaio 2009

Gli Alpini porgono le condoglianze al loro amico/associato Domenico Tebe che di recente a perso il papà.

giovedì 8 gennaio 2009

cross

Gli Alpini Trofarello saranno presenti ai seguenti Cross: Ciriè, Pellerina, Caselle, Borgo San Dalmazzo e Borgaretto
Sotto la chat puoi trovare i depliant

sabato 3 gennaio 2009

TEATRINO DELLA BEFANA

Martedì 6 gennaio 2009, in occasione della festa dell'epifania, gli Alpini Trofarello organizzano un teatrino dedicato ai bambini, al termine dello spettacolo verrà consegnato un dono a tutti i figli degli associati.
Ritrovo ore 10:00, presso la Sede.
Vi aspettiamo