lunedì 12 ottobre 2009

TESTONA


Partiamo come d'abitudine dal nostro settore giovanile che ha ottenuto ottimi piazzamenti da parte di Giulia Piazza 2°, Banchero Martina 6° e Iannone Silvia 8° tra le esordienti....tra i maschietti ancora una volta e Alessandro Pulido a mettersi in mostra giungendo 6° e seguito da Stefano Bertone 7° e dal gemello Simone 9°...sempre nei primi 10 troviamo Di lena Valerio e poco dopo al 15° posto Alessandro Picone.
Tra gli adulti segnaliamo con piacere il primo posto e il secondo posto ottenuto da due nostri ex atleti Enzo Falco e Matteo Malerba, il migliore dei nostri Giovanni Sardo 32° assoluto e 4° di categoria a seguire Marcello Sorbara che sale sul podio di categoria con il suo 3° posto e sul gradino più basso del podio sale anche Luisa Cariello.....bravissimi anche tutti gli altri alpini presenti in gara che hanno permesso l'11° posto nella classifica a punteggio per società
altre foto sulla destra

1 commento:

Anonimo ha detto...

mi fa piacere che il mio piazzamento vi faccia piacere. io sarò sempre un pò un aquilotto...
bravi ai piccoletti!!!
p.s. Giulia la vittoria arriverà presto! devi solo continuare cosi e ascoltare sempre quello che ti dicono Lara e Francesco.
un bacione

Matteo