lunedì 18 maggio 2009

MUNTA E CALA


In una bella ed inaspettata giornata di sole s'è corso il 3° Memorial Vittorio Becchio, una gara pensata e voluta da lui stesso e concretizzata dai suoi Amici degli Alpini Trofarello.
Purtroppo le numerose gare in concomitanza, hanno limitato le adesioni ad una trentina di staffette proveniente da quasi tutta la regione, ringraziamo quindi le società: Giò 22, Monterosa, Atletica Saluzzo, Dragonero, Cumiana, Atp, Mezzaluna, Avis Bra, Druento, Tranese, Cafasse, Valpellice e Atletica Chierese.
Vincitori assoluti della manifestazione sono stati i due atleti del Giò22 Giorda-Bonino che hanno concluso la gara con un tempo totale di 1h19'20'' staccando di 60" i rivali Mersi-Orozco Sanchez, nonostante il passaggio al comando dopo la frazione in salita, chiusa da Mersi in 43'36''.
Al terzo posto la coppia Molineri-Aimar dell'atletica Saluzzo che l'hanno spuntata sulla staffetta del Dragonero Giordanengo-Malerba proprio negli ultimi chilometri della seconda frazione.
Tra le donne vittoria per la coppia del Cumiana composta dalla Bianco e dall'atleta di casa Mirella Cabodi in 1h38'20" seguita da Rikka-Cammalleri della Tranese in 1h41'15", anche in questo caso il passaggio al comando a metà gara della Rikka non è bastato alla Cammalleri per conservare la testa
Speriamo che l'efficacia organizzativa e l'impegno profuso dallo Staff siano un ottimo invito per le prossime manifestazioni targate Alpini Trofarello...a partire dalla prossima Staffetta sotto le stelle, dove si preannuncia un ritorno ai livelli assoluti degli anni passati.
Vi aspettiamo numerosi e combattivi....

Nessun commento: