lunedì 17 novembre 2008

None

Impegno decisamente facile per Matteo Malerba, vittorioso a None davanti a Ilarda e Romeo, un allenamento/gara in vista dell'appuntamento sicuramente più competitivo della Tuttadritta di fine mese, nella quale si cimenterà con i migliori atleti del piemonte.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

l'impegno è stato facile, peccato però che io abbia fatto una fatica terrificante per vincere. Non è stato un allenamento, ma una gara che ho dovuto correre al 100% delle mie possibilità. Questo mi preoccupa in vista dei futuri impegni, pensavo di essere in condizione, invece...
Oltretutto in una situazione come quella di ieri avevo tutto da perdere, per fortuna sono riuscito a raschiare il barile delle energie o forse gli altri non credevano che io fossi "suonato".
Quella che si dice "una vittoria di Pirro", mi fa più male che bene...

franchino ha detto...

Presuppongo tu sia Matteo. Non conosco la tua settimana d'allenamento appena trascorsa ma credo e mi auguro che non sia stata finalizzata per None... Alla TuttaDritta sicuramente arriverai in forma.

Ciao!

franchino ha detto...

PS una vittoria è sempre una vittoria

Anonimo ha detto...

ops, scusa Franchino non mi sono firmato..
La mia settimana non era finalizzata per None, ma per varie circostanze ho avuto una settimana di scarico senza particolari lavori nè chilometraggio.
é per questo che sono un pò preoccupato della gara di ieri, che ribadisco è stata una "vittoria di Pirro".
Matteo
P.s. per la cronaca anche stasera ero abbastanza giù di corda, mi toccherà una tuttadritta sulla difensiva...

franchino ha detto...

Ma sai, capitano quelle giornate no o che comunque non corri come si vuole. Alla TuttaDritta si respira un'altra aria, andrai bene!

Ciao!

Unknown ha detto...

Effettivamente i km che hai fatto questa settimana sono proprio pochi pochi...ma cosa intendi quando dici che devi correre sulla "difensiva"?
Le gare vanno sempre corse sull'offensiva...al meglio delle proprie possibilità, anche se non si è in forma...è l'occasione giusta per trovarla o per fare un lavoro al limite!
Ricordatelo....mai risparmiarsi in gara...solo se sei in testa con molto vantaggio puoi permetterti di farlo!

Anonimo ha detto...

Quello è ovvio, non risparmierò nulla. Però dovrò stare molto attento a come correrò, non posso permettermi di sbagliare in partenza.
é evidente che in questo momento sono in calo, quindi dovrò gestire le poche energie che ho..

Matteo

Anonimo ha detto...

per me è più una questione di testa.....vedrai che se in settimana uscirà di nuovo un bel allenamento avrai di nuovo tanta di quella convinzione che ti sentirai di nuovo in palla......purtroppo per noi autodidatti che ci alleniamo a "muzzo"non possiamo essere in perfetta forma tute le domeniche!!!!!
in più vai alla tuttadritta tranquillo...dai il max e quello che esce esce..non devi rendere conto anessuno di quello che fai.....siamo giovani ed è gia una bella dimostrazione...molti coetanei mentre noi ci facciamo uscire l'acido lattico dalle orecchie quelli stanno tutto il giorno a bere, fumare e fare i coglioni..:!!!spaghetto

Anonimo ha detto...

grazie spaghetto, ma non ho il morale sotto i tacchi. Sono/ ero semplicemente un pò dubbioso sulla mia condizione.
Venendo da un mese di lavori e avendo fatto, per vari motivi, una settimana non particolarmente impegnativa prima di None, domenica avrei dovuto correre molto facile..
Probabilmente non avevo voglia di correre, forse avevo sonno, forse è perchè sono a fine stagione, mah...
Comunque, come ho già detto a Valerio, in occasione della tuttadritta non mi risparmierò di certo, pur correndo con intelligenza..
Non accampo scuse e non metto le mani avanti, anzi con gli allenamenti che ho fatto dovrei stare sotto i 34'.
ciao.
Matteo